Privacy Policy Clienti e Fornitori

Aggiornata al 23 maggio 2018

Benvenuto sul sito web del Centro Commerciale “Il Borgogioioso”, Titolare del trattamento è il Consorzio Centro Commerciale Il Borgogioioso con sede legale in Via Industria n. 31, C.a.p. 41012, Carpi (MO).La tua privacy è per noi molto importante, per questo desideriamo comunicarti le modalità con le quali raccogliamo e usiamo le informazioni che ti riguardano.
La nostra Azienda presta da sempre particolare attenzione al trattamento ed alla protezione dei dati personali dei propri Clienti, Utenti, Fornitori e di tutti coloro coi quali entra in rapporto. Per tale motivo, al fine di garantire il massimo rispetto del Regolamento (UE) 2016/679, abbiamo adottato un idoneo Modello Organizzativo Privacy.

Il Regolamento in oggetto prevede che chi effettua trattamenti di dati personali è tenuto ad informare il soggetto interessato, su quali dati vengano trattati e su taluni elementi qualificanti il trattamento: esso deve avvenire con correttezza liceità e trasparenza, tutelando la Tua riservatezza ed i Tuoi diritti. Conformemente a quanto previsto dagli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, ti forniamo le seguenti informazioni.

page1image5864304

Dati di contatto:

✓ Titolare del trattamento: borgogioioso@pec.it
✓ Responsabile del trattamento per finalità di gestione del Centro Commerciale:
– Multi Italy S.r.l., Via Melchiorre Gioia 26, C.a.p. 20124, Milano;
– Email: privacyitalymulti@multi.eu ed il cui Privacy Statement è raggiungibile qui.

Perché questa Informativa e a chi è rivolta?

Questa informativa, indirizzata ai Clienti e Fornitori, descrive le nostre pratiche in materia di privacy.

Maggiori informazioni...

In questa pagina si descrivono le modalità di trattamento dei dati personali dei Clienti e dei Fornitori della nostra Azienda, ovvero quali informazioni raccogliamo, come le raccogliamo, cosa ne facciamo, come le proteggiamo, quanto a lungo le conserviamo, e i diritti degli Interessati rispetto alle proprie informazioni.

Quali informazioni raccogliamo?

Raccogliamo due tipi di informazioni: Informazioni Personali (utilizzabili per identificare in modo univoco un individuo, esempio l’indirizzo email) e Informazioni Non Personali (relative a Persone giuridiche o che non consentono l’identificazione di un individuo).

Maggiori informazioni...

Oltre a informazioni che riguardano Persone giuridiche, possiamo raccogliere informazioni relative a Lavoratori dei nostri Clienti e Fornitori, quali dettagli di contatto (email, numero di telefono, etc), dati anagrafici e fiscali, nonché altri dati personali di natura comune necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali, in essere o futuri, con la nostra società.

Perché raccogliamo dati personali?

Raccogliamo e utilizziamo le informazioni per consentire una efficace gestione dei rapporti contrattuali. Possiamo, salvo opt-out, utilizzare la tua email per inviarti nostre proposte commerciali.
Informazioni relative allo svolgimento del rapporto economico potranno, inoltre, essere utilizzate per la valutazione del comportamento nei pagamenti

Maggiori informazioni...

Raccogliamo Informazioni che ti riguardano per le seguenti finalità:

  • esecuzione di un contratto di cui la tua Azienda è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta della tua Azienda;
  • adempiere un obbligo legale al quale siamo soggetti;
  • se il trattamento è necessario per il perseguimento di un nostro legittimo interesse a condizione che non prevalgano tuoi interessi o diritti e libertà fondamentali.


Opposizione al trattamento per finalità di marketing
Le coordinate di posta elettronica dei nostri Clienti potranno essere utilizzate ai fini dell’invio diretto di nostro materiale pubblicitario o di offerta diretta o per il compimento di proprie ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Tale attività promozionale potrà riguardare solo beni e servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto contrattuale.
Ti ricordiamo che, al momento della raccolta dei tuoi dati e in occasione di ogni comunicazione effettuata per le menzionate finalità, potrai opporti al trattamento utilizzando l’apposita funzionalità di opt-out disponibile in ogni comunicazione ricevuta oppure contattandoci con le modalità indicate in calce alla presente Informativa. Dell’interruzione del trattamento ti verrà dato immediato riscontro.

Con chi condividiamo le tue Informazioni?

Possiamo condividere le informazioni dei nostri Clienti o Fornitori con Terzi.
Le informazioni possono essere condivise esclusivamente nel rispetto della presente informativa.

Maggiori informazioni...

Possiamo condividere le tue Informazioni con terze parti (o altrimenti concedere loro l’accesso) solo secondo le seguenti modalità e nei seguenti casi:

Società controllanti, controllate o collegate
Società controllanti, controllate o collegate ai sensi dell’articolo 2359 del codice civile ovvero società sottoposte a comune controllo, potranno accedere a informazioni relative a Clienti o Fornitori per finalità amministrativo-contabili ovvero quelle connesse allo svolgimento delle attività̀ di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria e contabile, a prescindere dalla natura dei dati trattati. In particolare, perseguono tali finalità le attività organizzative interne, quelle funzionali all’adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali, alla tenuta della contabilità e all’applicazione delle norme in materia fiscale, sindacale, previdenziale-assistenziale, di salute, igiene e sicurezza sul lavoro.
Analogamente, poiché il Titolare coincide con un Consorzio, quanto sopra si considera valere anche per le Società partecipi del Consorzio stesso.

Adempimento obblighi legali
Possiamodivulgare o altrimenti concedere ad altri l’accesso alle Informazioni dei nostri Clienti o Fornitori in forza di un obbligo legale o giuridico, quale un obbligo fiscale, una citazione in giudizio, un procedimento giudiziario, un mandato di perquisizione, un ordine del tribunale, o ai sensi delle leggi vigenti, qualora ritenessimo in buona fede che questa condotta sia richiesta dalla legge, con o senza previa comunicazione agli Interessati. 

Trasferimenti extra UE
Il trasferimento di informazioni relative a nostri Clienti o Fornitori anche temporaneo verso un Paese non appartenente all’Unione europea potrà avvenire solo se necessario per l’esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale il Cliente o Fornitore è parte o per adempiere, prima della conclusione del contratto, a specifiche Sue richieste, ovvero per la conclusione o per l’esecuzione di un contratto stipulato a Suo favore. Quanto sopra vale anche in relazione a obblighi a cui il Titolare debba adempiere in ragione di rapporti con suoi danti e/o aventi causa e/o terzi.

Per quanto tempo conserviamo le Informazioni?

Conserviamo le informazioni per il tempo necessario alla gestione dei rapporti contrattuali e per adempiere ad obblighi di legge.

Maggiori informazioni...

Conserviamo le Informazioni dei nostri Clienti o Fornitori fintanto che necessario per lagestione dei rapporti contrattuali in essere.
Possiamo continuare a conservare tali Informazioni anche dopo la realizzazione dello scopo per cui sono state raccolte nella misura in cui sia ragionevolmente necessario per ottemperare ad obblighi di legge, risolvere controversie, prevenire frodi e abusi, rispettare i contratti sottoscritti e/o tutelare nostri diritti e/o legittimi interessi.

I tuoi diritti e come contattarci

Puoi chiedere a mezzo e-mail o lettera di accedere ai dati personali da noi trattati, chiedere la rettifica o la cancellazione degli stessi.
Risponderemo alle richieste entro un lasso di tempo ragionevole e, comunque, non oltre 30 giorni dal loro ricevimento.

Maggiori informazioni...

Ti ricordiamo che hai il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati personali che ti riguardano da noi trattati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, la rettifica. 

Hai, inoltre, il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di chiedere la limitazione o opporti in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte:
– via e-mail, all’indirizzo: privacyitalymulti@multi.eu
– oppure via posta, a Multi Italy S.r.l., Via Melchiorre Gioia 26, C.a.p. 20124, Milano.